Cos’è una pagina Vetrina in LinkedIn?


 

vetrina linkedin

 

Hai un’azienda con diverse linee di prodotto, con più filiali o punti vendita? Vuoi organizzare i tuoi contenuti in funzione di target group diversi?

LinkedIn per rispondere a queste domande permette di utilizzare la Company Page come un sito con sotto pagine diverse chiamate “Vetrine”.

Sono delle pagine a se stanti con un logo, un nome, un immagine di copertina, informazioni descrittive e link.

Queste non sono infinite, se ne possono creare al massimo 10 e per eliminarle è necessario contattare il centro assistenza che entro 48 ore le eliminerà.

E’ consigliabile avere diverse pagine vetrina solo se hai già una buona presenza in Linkedin.

Inoltre, ricorda: creare qualcosa di nuovo, significa coltivarlo e svilupparlo creando nuovi post, inserendo articoli interessanti al riguardo, selezionando immagini etc… se non si ha il tempo per gestire tutto ciò, il consiglio è quello di evitarne la creazione. Altrimenti, si corre il rischio di creare pagine quasi abbandonate dando un’immagine di bassa professionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *